Apple ha aggiunto 23 nuove location all’ormai largo elenco delle città FlyOver, compare anche una nuova città italiana.
FlyOver è la funzionalità di Apple introdotta con iOS 6, nel lontano 2012, che permette di esplorare in modo sempre più realistico le città che fanno parte di questa funzionalità, tramite l’app Mappe.
In particolare questa funzione permette di potere “visitare” in modo dettagliato i principali monumenti ed attrazioni che caratterizzano numerose città. Risulta particolarmente utile per andare a scoprire nel minimo dettaglio le più grandi città del mondo ma, prima di rientrare in questa caratteristica, Apple ha bisogno di molto tempo per realizzare i rendering da inserire nell’applicazione.
Per attivare questa funzione è sufficiente recarsi nell’applicazione ufficiale Mappe e digitare il nome della città (presente nell’elenco) che si vuole visitare e cliccando in alto a destra sulla parola “Flyover” questa funzionalità prende vita sul vostro dispositivo, iPhone, iPad o iPod che sia.
Oggi Apple ha aggiunto 23 nuove città alla sua funzione, tra cui compare Messina come nuova città italiana presente nell’elenco.
Ecco la lista completa:
- A Coruña, Spagna
- Ajaccio, Francia
- Archon, Francia
- Bastia, Francia
- Besançon, Francia
- Blackpool, Inghilterra
- Bonifacio, Francia
- Cabo San Lucas, Messico
- Calvi, Francia
- Corte, Francia
- Ghent, Belgio
- Guaymas, Messico
- Messina, Italy
- Mobile, AL, Stati Uniti
- Newcastle, Australia
- Nottingham, Inghilterra
- Porto-Vecchio, Francia
- Propriano, Francia
- Raleigh, NC, Stati Uniti
- Salamanca, Spagna
- San Sebastián, Spagna
- Taichung, Taiwan
- Wichita, KS, Stati Uniti