Siete curiosi di sapere come sarà il nuovo sistema operativo iOS9?

Da oggi è possibile iscriversi al programma di Beta testing di Apple per provare in anteprima il nuovo sistema operativo made in Cupertino.
Durante il periodo Beta potrete contribuire alla miglioria di funzioni ed individuare la presenza di Bug nel sistema facendo sapere il tutto alla casa madre che provvederà il più presto possibile a sistemare eventuali problemi riscontrati dagli utenti.
Secondo molti la beta pubblica uscirà alla fine di luglio ma le iscrizioni sono molto limitate quindi affrettatevi!
Il team di iTechmania ha già provato iOS 9 e secondo il nostro parere risulta essere  abbastanza fluido con la presenza di pochi bug e problemi minori che non influenzano l’ usufruibilità del nostro iDevice

La release ufficiale rilascerà numerose feature molto interessanti quali la miglioria dell’applicazione mappe introducendo anche la possibilità di percorrere tragitti stradali attraverso i mezzi pubblici.
Le città che dispongono del tour guidato Flyover sono state ampliate.
Per quanto riguarda iPad la Apple ha introdotto finalmente la possibilità di avviare il multitasking, molto interessante per chi ne fa un uso assiduo e lo usa soprattutto per lavorare.
Di importanza rilevante vi è anche la funzione picture in picture che consentirà di ascoltare musica o vedere video su youtube senza rinunciare a quello che si sta facendo.
La parte più importante di questo aggiornamento risulta essere la possibilità di mettere il nostro dispositivo in risparmio energetico, processo che porterà ad una più lunga durata della batteria che può arrivare fino a 3 ore in più.

Per iscrivervi alla beta pubblica recatevi in questa pagina