Novità! È questa la parola del momento per quanto riguarda OS X 10.12 ed iOS 10, i sistemi operativi di Apple che verranno presentati in futuro.
I futuri sistemi operativi porteranno sicuramente tante novità e molte nuove funzioni, questo è sicuro, ma oggi è trapelata un’informazione importante riguardo iOS 10 ed OS X 10.12;
Secondo quanto riportato da Mac Otakara, famoso sito informativo tecnologico nipponico, Apple starebbe lavorando a importanti miglioramenti per l’applicazione Foto che sarà presente nelle prossime versioni di OS X e iOS.
Nello specifico non si hanno informazioni per quanto riguarda i changelog della futura app Foto, ma non è escluso l’inserimento di nuovi strumenti per l’editing delle informazioni Exif (Exchangeable image file format) ed inediti pennelli touch-based per la regolazione di parametri fotografici su iOS.
Per quanto riguarda OS X, invece, si vocifera un’aggiornamento molto più massiccio e pieno di nuove funzioni, ma non si ha ancora idea di quali potrebbero essere.
Queste informazioni sono trapelate poco dopo quelle che riguardavano l’inserimento di Siri, di cui abbiamo parlato in questo articolo: Siri su OS X
Non ci resta che aspettare il WWDC di marzo e vedere cosa presenterà Apple per noi!