Apple lancia una nuova campagna dedicata al proprio iPhone

Dopo la precedente campagna “Se non è un iPhone, non è un iPhone”, Apple ha ideato e lanciato una nuova campagna, sempre dedicata ad iPhone, dal titolo “Perché non c’è niente di simile all’iPhone” (“Why There’s Nothing Quite Like iPhone”).
La nuova campagna è presente sulla home page del sito Apple US e nella pagina iPhone del sito stesso, il tutto inizia con la seguente frase:
“Every iPhone we’ve made — and we mean every single one — was built on the same belief. That a phone should be more than a collection of features. That, above all, a phone should be absolutely simple, beautiful, and magical to use.” 
Ovvero:
“Ogni iPhone prodotto – e si intende ogni singolo – è stato costruito con la stessa convizione.
Un telefono dovrebbe essere più di un insieme di caratteristiche.
Soprattutto, un telefono, dovrebbe essere assolutamente semplice, bello, e magica da usare.”





















































Andando avanti, Apple ci mostra l’estrema collaborazione tra Hardware e Software di iPhone, la fotocamera, la quantità di app disponibili per iPhone, l’immunità da malware e virus e l’impegno di Apple per la privacy e la sicurezza con Touch ID ed Apple Pay.