Recentemente Sony, azienda che si occupa dell’ingegnerizzazione delle fotocamere di iPhone, ha confermato che la fotocamera a due lenti sarà presente nella maggior parte degli smartphone top per tutto il 2016.

Apple sta recentemente provando ad utilizzare iPhone 7 con fotocamera a due lenti per potere capire se si tratta di un’investimento proficuo, se agli utenti finali possano piacere e se la fotocamera ne tragga degli evidenti benefici.
Stando a rumors che circolano in rete la Mela vorrebbe differenziare ancora maggiormente i due iPhone separati dalle dimensioni e da alcune caratteristiche. Infatti la possibilità di montare questa innovativa fotocamera verrà presa in considerazione solamente nella versione Plus e quindi più grande.
Ricordiamo che non si tratta ancora di voci ufficiali in quanto i vertici di Apple non hanno confermato (e come potrebbero ora..). Dovremo quindi aspettare il Keynote previsto per Settembre per vedere finalmente cosa ci riserva la prossima generazione di iPhone