WhatsApp ha da pochissimi minuti sorpreso i suoi utenti con un aggiornamento che ha lasciato molte domande in quanto sembrerebbe un aggiornamento solo per sviluppatori e quindi non per gli utenti comuni.
In particolare in questa versione arriva il supporto al 3D Touch disponibile solo per possessori di iPhone 6s e 6s Plus in cui si potranno usufruire di vere e proprie scorciatoie per mandare messaggi in nuove chat oppure continuare in quelle precedenti. 
Inoltre questo aggiornamento introduce anche le risposte veloci sul nuovo Apple Watch, il che è un primo passo verso il completo abbandono di iPhone facendo privilegiare proprio questo orologio smart.
Come dicevo però non tutti possono utilizzare queste funzionalità ma esiste un trucco molto semplice, veloce e ovviamente gratuito per poterle provare in anteprima. 
Consiste nello scaricare iOS 9.1 Beta 5! Non vi preoccupate, è molto più semplice del previsto e procederemo passo passo:
1) Come prima mossa noi di iTechmania consigliamo sempre un back up generale del vostro dispositivo giusto per non perdere niente se qualcosa andasse storto.
2) Collegarsi al sito cliccando qui ed iscriversi utilizzando il vostro ID Apple con mail e password, è sicuro state tranquilli è il sito ufficiale Apple.
3) Andare sul sito elencato prima con il vostro dispositivo e cliccare su download, Partirà immediatamente il download della versione Beta di iOS 9.1. Peserà circa 1,3gb!
4) Una volta scaricata questa versione. aggiornare tutte le applicazioni e provare in anteprima WhatsApp per Apple watch e 3D Touch!