Apple ha dovuto rilasciare rapidamente un aggiornamento software per i modelli iPhone 15 poiché gli utenti riscontravano problemi durante il trasferimento dei dati da un iPhone a un altro.
Mentre la maggior parte degli utenti ha ricevuto l’aggiornamento iOS 17.0.1 giovedì scorso, quelli con iPhone 15 hanno ricevuto iOS 17.0.2. Oggi Apple lancia una build aggiornata di iOS 17.0.2, questa volta per tutti i modelli di iPhone compatibili.
Mentre la build originale di iOS 17.0.2 è 21A350, il numero di build di oggi è 21A351. Le note di rilascio sono le stesse di prima, menzionando che l’aggiornamento risolve un problema che potrebbe “impedire il trasferimento dei dati direttamente da un altro iPhone durante la configurazione“.
Quando l’iPhone 15 è arrivato ai primi clienti, alcuni utenti hanno notato che il dispositivo si era bloccato sul logo Apple dopo aver tentato di ripristinare il backup da un vecchio iPhone.
Allo stesso tempo, oggi Apple ha rilasciato anche watchOS 10.0.2 per gli utenti di Apple Watch. Le note di rilascio menzionano che l’aggiornamento di oggi include “correzioni di bug e importanti aggiornamenti di sicurezza”.
Per aggiornare il tuo iPhone a iOS 17.0.2, apri l’app Impostazioni, quindi tocca Generali e scegli Aggiornamento software.