Honor annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato di HONOR Magic Vs, il primo dispositivo pieghevole di Honor disponibile sul mercato. HONOR Magic Vs è sottile e leggero, con uno spessore di soli 12,9 mm quando è ripiegato e un peso di 267 grammi.
Il dispositivo monta una batteria da 5000 mAh, la più capiente tra gli smartphone pieghevoli. Grazie alla tecnologia della cerniera, il dispositivo è in grado di resistere fino a 400.000 pieghe, come testato da TÜV Rheinland, il che equivale a più di dieci anni di utilizzo con 100 pieghe al giorno.
Per aumentare al massimo la produttività, è dotato di un display esterno da 6,45 pollici con un rapporto di aspetto 21:9 e un rapporto schermo/corpo del 90%.
Quando è aperto, offre un’esperienza simile a quella di un tablet, grazie a un display interno da 7,9 pollici extra-large.
HONOR Magic Vs è dotato di un sistema di tripla fotocamera posteriore che comprende una fotocamera principale IMX800 da 54MP, una fotocamera principale Ultra-Wide & Macro da 50MP e una fotocamera con zoom ottico 3X da 8MP.
Il cuore di Magic Vs è la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 accompagnata dall’ultima versione di HONOR MagicOS 7.1 basata su Android 13.
Disponibilità e prezzo
Magic Vs è disponibile in due colori: Cyan e Black. Sarà possibile acquistare HONOR Magic Vs a partire da oggi, 4 maggio 2023, al prezzo di €1.599,00 sull’e-commerce proprietario del brand in bundle con Earbuds3 Pro, Protezione Schermo (6 mesi) e un coupon da €200 riscattabile direttamente su Hihonor.com.