Ancora una volta dall’inizio della pandemia globale, l’evento Apple “Oltre ogni oltre” sarà trasmesso in diretta streaming dalle ore 19 italiane.
L’evento “Oltre ogni oltre” (Far Out) sarà trasmesso in diretta streaming mercoledì 7 settembre dallo Steve Jobs Theater di Cupertino. La società dovrebbe sfruttare il keynote per presentare la line-up di iPhone 14 insieme ad un nuovo Apple Watch Series 8, un modello Pro più incentrato sugli sport estremi, nuovi AirPods Pro di seconda generazione e altri prodotti.
Ci sono diversi modi per poter seguire la diretta dell’evento di mercoledì 7 settembre, e di seguito vi mostreremo come fare.
Sito Web Apple
Il modo più semplice per poter seguire l’evento Apple “Oltre ogni oltre” è attraverso la pagina dedicata ai keynote del sito ufficiale della compagnia di Cupertino. Ricordiamo che questa pagina può essere avviata da un qualsiasi Mac, iPhone, iPad, PC o altro dispositivo. Come browser potete scegliere tra Safari, Chrome, Firefox e altri.
Per accedere al sito di Apple basta cliccare QUI utilizzando il vostro browser preferito. Al momento in cui scriviamo il sito mostra un calendario per poter salvare il promemoria dell’evento, ma dalle ore 19:00 italiane sarà possibile seguire la diretta streaming.
Canale YouTube Apple
Anche per quest’anno, la compagnia di Cupertino prevede di trasmettere l’evento in diretta su YouTube. Si tratta forse del metodo più semplice ed efficiente per poter guardare la live streaming in quanto l’app può essere avviata da qualsiasi tipo di piattaforma in cui è disponibile, da smartphone e tablet fino a console e Smart TV.
Apple ha pubblicato un segnaposto per l’evento del 7 settembre sul suo canale ufficiale a cui è possibile accedere per impostare un promemoria dell’evento.
Apple TV app
Fino alla WWDC 2020, l’azienda californiana offriva anche un applicazione per poter seguire la diretta su Apple TV. Oggi questa funzione è stata integrata direttamente nell’app Apple TV. Il giorno dell’evento sarà mostrato all’interno dell’applicazione un messaggio per poter accedere alla live streaming da qualsiasi device contenente l’app.
Nella lista di dispositivi troviamo la stessa Apple TV, iPhone, iPad, Mac, nonché smart TV e console da gioco selezionate.
Quando seguire l’evento Apple
L’evento Apple si svolgerà a partire dalle ore 10:00 del Pacifico, come la maggior parte degli eventi del colosso californiano. In Italia l’evento avrà inizio dalle ore 19:00.
Ovviamente noi di iTechmania.it seguiremo l’evento in diretta e copriremo ogni annuncio con articoli d’approfondimento a fine live.