In vista dell’atteso annuncio del 7 settembre, in cui saranno svelati i nuovi iPhone 14 e iPhone 14 Pro, spuntano i primi leak sul colore dei device.
Nella giornata di ieri sono state rilasciate in rete le immagini di quelli che dovrebbero essere dei modelli muletto di iPhone 14 Pro. Da quanto è stato possibile evidenziare i nuovi smartphone top di gamma di Apple offriranno un totale di cinque colorazioni, tra cui blu e un inedito colore viola.
Le immagini in questione sono state condivise su Weibo nella serata italiana di ieri e offrono un primo sguardo ai colori in cui saranno realizzati gli iPhone 14 Pro. Oltre ai canonici argento, nero e oro, sono state mostrate due nuove colorazioni: blu e viola scuro.
iPhone 14 Pro pronto al debutto con nuovi colori
Quasi in contemporanea è emersa una seconda immagine piuttosto tagliata che sembra mostrare una porzione degli iPhone di Apple nella medesima gamma di colori. Si può notare come anche le bande dell’antenna dei modelli oro e viole contrastano con il telaio a causa della colorazione bianca, prima grossa differenza con i modelli passati.
Non è chiaro se i device raffigurati nella seconda immagine siano modelli di iPhone 14 Pro reali o semplicemente versioni fittizie, anche se questi ultimi potrebbero essere molto più attendibili se messi a confronto con i numerosi muletti dei dispositivi in circolazione.
All’inizio dell’anno, un portavoce di Weibo ha affermato come entrambi i modelli di iPhone 14 e 14 Pro saranno disponibili in una nuova finitura viola. In particolare per la versione Pro, questa colorazione cambierà tonalità in funzione delle condizioni di luminosità.
Una nuova opzione di colore per i prossimi iPhone sembra piuttosto plausibile visto come la compagnia di Cupertino tenda ad aggiungere una colorazione inedita per ogni suo iPhone. Inoltre, negli ultimi due anni, la società californiana ha iniziato ad introdurre nuove varianti durante il ciclo di vita, come successo ad inizio anno con il colore verde per iPhone 13.
Purple only appears at certain angles.
source: https://t.co/K6WqjdBKgM pic.twitter.com/7fySSCoAN4— DuanRui (@duanrui1205) August 25, 2022
E’ stato anche condiviso in rete un brevissimo video di un modello fittizio di iPhone 14 Pro nella suddetta colorazione viola. Nello stesso è possibile evidenziare come la fotocamera posteriore risulti molto più spessa, mentre la fotocamera FaceTime risulta riposizionata.