Anche il colosso dell’arredamento si lancia in una nuova linea di prodotti dedicata al Gaming. IKEA, in collaborazione con ASUS ROG, presenta la nuova collezione di prodotti per il gaming: sedie da gioco, scrivanie e tanti accessori durante l’IKEA Festival.
Tutto questo si svolge durante l’IKEA Festival, un evento globale che ha lo scopo di celebrare la casa in modi nuovi unendo le potenzialità del mondo digitale a quello fisico con creatività, inclusività e sostenibilità.
Sarà in vendita in tutti i negozi IKEA a partire dal 1 ottobre 2021 il nuovo assortimento di scrivanie, sedie e accessori da gaming sviluppato da IKEA in collaborazione con Republic of Gamers (ROG).
Noi di iTechmania eravamo presenti all’evento e possiamo raccontarvi tutto.
L’idea alla base è innovativa e segue le linee guida che hanno portato al successo dell’azienda: semplicità di installazione e tanta personalizzazione. Tutti gli appassionati di gaming potranno facilmente creare una postazione personalizzata.
Le postazioni personalizzate vanno a integrarsi perfettamente con l’arredo della casa. La collaborazione mira a perfezionare l’esperienza del gaming dando vita a prodotti funzionali, di buon design e dal prezzo accessibile.
“Tutti i gamer del mondo conoscono e apprezzano il marchio ROG” dice Kris Huang, General Manager della Gaming Gear and Accessory Business Unit di ASUS. “La nostra partnership con gli esperti di IKEA permetterà a ROG di stupire i gamer con soluzioni nuove e interessanti all’interno della casa.”
Il nuovo assortimento per il gaming comprende in totale più di 30 prodotti, fra mobili e accessori: scrivanie e sedie da gaming, una cassettiera, un porta tazze, un tendifilo per mouse, un cuscino per il collo, una lampada ad anello e molto altro.
Le scrivanie e le sedie sono divise in varie fasce di prezzo per accontentare diversi gruppi target.
Il nuovo assortimento di scrivanie, sedie e accessori da gaming sviluppato da IKEA in collaborazione con ROG sarà in vendita in tutti i negozi IKEA a partire da ottobre 2021(maggiori informazioni qui).
Clicca qui per scoprire maggiori novità sull’IKEA Festival.