Oggi è il grande giorno, Apple presenterà ufficialmente iPhone 13 e 13 Pro. Come sempre, a poche ore dalla presentazione arrivano le immagini non ufficiali di iPhone 13 e 13 Pro con le cover.
Purtroppo i top di gamma della mela sono prodotti così importanti che è impossibile non vederli prima della presentazione. Il famoso leaker Evleaks ha pubblicato le foto dei render con le cover di Spigen.
Vedendo la disposizione delle fotocamere posteriori, le foto riguardano iPhone 13 Pro (non abbiamo foto del modello max, ma non dovrebbe cambiare molto). Si può chiaramente vedere una sezione delle fotocamere posteriori sensibilmente piu’ grandi.
Inoltre è confermato il nuovo notch con dimensioni ridotte. Riguardando il notch dei “vecchi” iPhone 12 Pro e 12 Pro Max, qui la differenza sembra essere sostanziale.
Vi manca anche iPhone 13 e 13 Mini? Niente paura Evleaks ha distribuito pure dei render di custodie Spigen. Si vede chiaramente il nuovo posizionamento delle due fotocamere posteriori. Anche qui è presente il nuovo notch dalle dimensioni ridotte (spicca di meno rispetto ai modelli Pro e Pro Max).