Apple sta lavorando senza sosta, dopo il successo di MacBook Air 2020 M1 ecco che l’azienda di cupertino si prepara al rilascio della versione 2021 con chip M2. Secondo Bloomberg, un MacBook Pro ridisegnato dovrebbe debuttare all’inizio dell’estate “seguito da un MacBook Air rinnovato”.
Sebbene la grande novità con il MacBook Air 2020 fosse il chip M1, la società di Cupertino non ha cambiato affatto il suo design. Questa volta, Apple potrebbe portare il nuovo design dell’iMac da 24 pollici anche nel modello MacBook Air.
Non è finita qua perché è atteso anche un nuovo Chip, non sappiamo con esattezza se si tratterà del nuovo M2 o di una versione M1 potenziata (chiamata M1X). Nel rapporto si parla anche di una nuova fotocamera FaceTime HD migliorata, come ha fatto con l’iMac da 24 pollici. Infine, come per i MacBook Pro, arriva anche il tanto atteso supporto MagSafe.
Questo MacBook Air M2 potrebbe seguire la tendenza iMac da 24 pollici e offrire opzioni colorate. In passato alcuni rumors suggerivano che in futuro MacBook Air potrebbe essere disponibile in una vasta gamma di colori.
Altre modifiche al design potrebbero includere cornici bianche attorno al display e una tastiera ridisegnata (anch’essa bianca).