Apple produrrà gli AirPods di terza generazione dopo il Q3 del 2021, piuttosto che entro questo mese, come era stato ipotizzato da Kuo
Secondo il noto analista Ming-Chi Kuo, la produzione di massa degli AirPods di terza generazione, non inizierà prima del terzo trimestre del 2021.
Se quanto dichiarato è vero, vuol dire che Apple non spedirà gli auricolari prima della fine dell’anno. Kuo aveva precedentemente detto che sarebbero stati lanciati nella prima metà del 2021 ed altri rumor parlavano di un arrivo nel mese di marzo.
Nelle ultime settimane inoltre, ci sono state diversi leaks che mostravano il nuovo design e solitamente, quando questo avviene è perché il lancio è imminente. Kang, un altro leaker rispettato, ha detto recentemente che gli AirPods sono ormai pronti per la spedizione.
Al momento non è chiaro se Apple smetterà di produrre gli AirPods 2 quando gli AirPods di terza generazione entreranno in produzione di massa. Kuo afferma che Apple è indecisa in quanto: se continuano a vendere gli AirPods 2 a un prezzo inferiore, potrebbero influire sulla domanda di AirPods 3, ma se non esiste un modello AirPods a basso prezzo, potrebbe avere un effetto negativo sulle vendite di Apple.
Quindi purtroppo non sappiamo con certezza quali siano gli obiettivi di Apple, non ci resta che aspettare ulteriori dettagli o leaks per scoprire quando verranno spediti.