iPhone 12 mini

L’iPhone 12 mini arriverà la prossima settimana per il preordini, ma uno YouTuber è già riuscito a metterci le mani. Il video permette di dare un primo sguardo all’iPhone mini che, grazie al suo nuovo display da 5,4 pollici, è il più atteso dagli utenti.

Interessante il video da oltre 40 minuti dello YouTuber rumeno George Buhnici. E’ il primo a mostrare il nuovo iPhone 12 mini. Vi ricordiamo che il dispositivo sarà disponibile per il preordine fino al 6 novembre e i primi ordini non arriveranno prima del 13 novembre.

iPhone 12 mini

Finalmente grazie al video possiamo dare uno sguardo al design e alle dimensioni dell’iPhone 12 mini. Lo youtuber lo ha confrontato con l’iPhone 12 e l’iPhone 12 Pro, entrambi dotati di un display da 6,1 pollici.

Inoltre possiamo vedere come iOS 14 sia stato ottimizzato per il display da 5,4 pollici. Ricordiamo che il mini display dell’iPhone è 2340 × 1080 in termini di risoluzione, pari a 476 pixel per pollice.

Oltre al display, viene testata anche la camera posteriore e quella anteriore. Entrambe risultano identiche al modello normale di iPhone 12. Insomma sembra che il nuovo modello mini risulti davvero interessante grazie alle sue dimensioni. Non vediamo l’ora di vederlo a lavoro a partire dal 13 novembre, data in cui sarà disponibile per tutti.