Emergono nuovi dettagli della GoPro Hero 9 Black, la quale offrirà per la prima volta un display frontale a colori
Secondo gli ultimi rumor, sembrerebbe che la GoPro Hero 9 Black, sia pronta per essere rilasciata nelle prossime settimane.
Negli ultimi dieci anni infatti, ogni settembre o Ottobre, GoPro ha sempre rilasciato una nuova versione dell’action cam e anche quest’anno nonostante il coronavirus, il successore di GoPro Hero 8 non tarderà ad arrivare.
Non abbiamo una data certa sul rilascio, ma possiamo fare delle previsioni in base ai precedenti lanci. La versione 8 è stata rilasciata il 1 Ottobre 2019, mentre la 7 il 20 Settembre. Considerando il crescente numero di rumor e leak delle ultime settimane, possiamo ipotizzare che la rivelazione potrebbe avvenire nella seconda metà di Settembre.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche invece, la Hero 9 Black potrebbe avere un display frontale per i vlog (come la DJI Osmo). Inoltre secondo Winfuture, questo modello potrebbe essere il primo ad includere un display frontale a colori.
Sempre lo stesso blog ha svelato la probabile confezione e le specifiche che confermerebbe i rumor.
Specifiche:
- Lente da 20MP
- Video in 4K 60 fps e 5K 30 fps
- slow-motion in FHD
- stabilizzazione dell’immagine HyperSmooth 3.0
- protezione per riprese nell’acqua fino a 10 metri di profondità
- TimeWarp 3.0
- controllo tramite comandi vocali
- registrazioni RAW
- modalità webcam
- supporto live streaming in FHD
- batteria da 1.720mAh con nuova base di ricarica
La GoPro Hero 9 potrebbe avere un prezzo che si aggiri intorno ai 399 dollari, mentre i precedenti modelli riceveranno un abbassamento dei prezzi, come accaduto per i precedenti rilasci.
Non ci resta che aspettare notizie ufficiali della società per scoprire cosa ci riserva quest’anno.