line-up Apple

Oggi Apple ha presentato al mondo il nuovo iPhone SE 2020. L’azienda di Cupertino non ha solo introdotto un nuovo iPhone ma ha aggiornato tutta la line-up. Diciamo dunque addio ad iPhone 8 e 8 Plus.

Oggi Apple ha interrotto la produzione di iPhone 8 e 8 Plus poiché il nuovo SE prende il loro posto. Purtroppo per il modello Plus non esiste ancora un sostituto. Non perdete le speranze perché secondo i rumors Apple presenterà una versione “Plus” del modello SE.

Ricapitoliamo brevemente le novità del nuovo device presentato oggi da Apple:

Il nuovo iPhone SE ha un display da 4,7 pollici incastonato in un design quasi identico all’iPhone 8. Ritornano le cornici nella parte superiore e inferiore, con loro anche il pulsante Home e l’amato Touch ID.

L’azienda di Cupertino ha messo in vendita il nuovo device ad un prezzo base di 499 euro. Il dispositivo in realtà costa circa 50 euro in meno rispetto al vecchio iPhone 8. Adesso allo stesso prezzo di iPhone 8 puoi scegliere la versione con 128 GB di spazio interno.

iPhone SE 2020

Niente paura per iPhone 8 Plus. Sicuramente con la presenza di iPhone 11 Pro Max non si sente il bisogno di avere un iPhone grosso con tante cornici. Però per gli amanti del touchID vi diciamo che nel codice di iOS 14 è stato trovato un iPhone SE Plus.

Secondo il codice di iOS 14, Apple sta pianificando una nuova versione plus. Purtroppo non sappiamo ancora quando sarà rilasciato. Quindi per adesso se desideri un nuovo iPhone aggiornato da 5,5 pollici con il TouchID sei sfortunato.

Di seguito vi riassumiamo tutta la nuova line-up presente sul sito della Apple: iPhone SE, iPhone XR ed infine iPhone 11/11 Pro/11 Pro Max.

Se vuoi sapere maggiori informazioni riguardo il nuovo device Apple puoi cliccare qui. Nell’articolo precedente trovi tutta la scheda tecnica ed anche i prezzi dettagliati. Cosa ne pensi di questo nuovo dispositivo? Ha senso? Ti piace la nuova line-up Apple? Facci sapere nei commenti.