galaxy s20

Un video promozionale, rilasciato nella notte, svela uno dei due eventi Samsung Unpacked, dove presumibilmente saranno presentati il Galaxy S20 e il Fold 2.

Nel giorno in cui Samsung ha presentato i suoi ultimi smartphone, le versioni più economiche dei suoi top di gamma del 2019, S10 Lite e Note 10 Lite, un inedito video promozionale è trapelato in rete, svelando la data di lancio del Galaxy S20 o S11 e del Fold 2.

Il video promozionale che fa riferimento ad uno dei due eventi annuali Samsung Unpacked, ha confermato la data di lancio dell’11 febbraio come giorno ufficiale dei prossimi top di gamma del colosso sudcoreano.

Galaxy S20 e Fold 2: il Samsung Unpacked si terrà l’11 febbraio

Secondo Max Weinbach di XDA Developers e lo YouTuber Brandon Lee, il video promozionale mostra il dettagli della fotocamera del Galaxy S20 in sostituzione della prima vocale nella scritta Galaxy, e la forma di un dispositivo pieghevole a conchiglia nella seconda vocale.

galaxy s20

Attualmente siamo già in possesso di numerose informazioni sulla prossima gamma Galaxy, incluso che potrebbe eliminare la serie “e” a favore di tre modelli più grandi: uno standard, un Plus ed un Ultra. Tutti e tre i dispositivi dovrebbero essere alimentati da processore Snapdragon 865, che dovrebbe consentire l’accesso alle reti 5G in tutto il mondo.

I nuovi top di gamma della serie Galaxy si concentreranno sul miglioramento della qualità fotografica, un’area che è stata particolarmente di interesse per altre aziende del settore come Apple, Google e Huawei. Tutti e tre avranno quasi sicuramente display Infinity-O.

Galaxy Fold 2: prezzo inferiore al primo modello?

Per quanto riguarda il Fold 2, il prossimo smartphone pieghevole a conchiglia, debutterà quasi sicuramente a fianco dei Galaxy S e, a causa della nuova tecnologia impiegata per il display e alle dimensioni, è probabile che costerà molto meno del modello originario.

A questo punto, non è chiaro dove avrà luogo l’evento Unpacked di febbraio, anche se probabilmente le città di New York e San Francisco saranno le più gettonate, considerando i trascorsi degli eventi Samsung.

VIAAndroidCentral
CONDIVIDI
Laureato in CTF e farmacista di professione, sono appassionato di tecnologia e gaming. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.