Il nuovo Mac Pro è stato avvistato all’interno dello studio del famoso DJ Internazionale, Calvin Harris. Il rilascio è ormai imminente

Il rilascio del nuovo Mac Pro 2019 diventa sempre più imminente di giorno in giorno. Apple ha già rimandato il suo rilascio qualche settimana fa, ma oggi il dispositivo ha fatto la sua prima apparizione.

Più precisamente, durante la notte, il DJ Calvin Harris, ha postato una serie di video nelle sue storie Instagram con l’obiettivo di mostrare l’anteprima di una nuova canzone. Tuttavia, all’interno di uno dei video è stato possibile intravedere proprio il nuovo Mac Pro 2019.

Il case sembrerebbe trovarsi sul pavimento, vicino alla scrivania dell’artista. La versione utilizzata è quella senza ruote, le quali saranno opzionali e richiederanno un costo aggiuntivo.

Sembrerebbe che Apple abbia iniziato a distribuire il nuovo computer professionale ai professionisti come DJ, videomaker e fotografi, in modo da dargli la possibilità di provarlo prima del suo rilascio ufficiale.

Il costo della macchina partirà da 5999 dollari, e monterà il processore Intel Xeon a 8 core, 256 GB di SSD e 32 GB di RAM. Le configurazioni potranno essere personalizzate, fino ad arrivare ad una CPU con 28 core, 4 GPU (schede grafiche) e 1.5 TB di RAM.

Il rilascio del Mac Pro 2019 è ormai imminente, non ci resta che attendere ulteriori news dal colosso di Cupertino.