nuove AirPods

Nel codice di iOS 13.2 beta 1 è stato scovato un riferimento alle nuove AirPods non ancora svelate da Apple, ecco i dettagli.

Nuove AirPods fanno capolino nel codice sorgente di iOS 13.2 beta 1. Come tradizione dopo il rilascio di una nuova beta di iOS gli sviluppatori iniziano a setacciare il codice in cerca di indizi su nuovi prodotti e servizi ancora tenuti nascosti da Apple. Proprio nel codice dell’ultima beta rilasciata qualche ora fa da Apple sono emersi riferimenti a nuove AirPods mai viste fino a ora.

In particolare modo è stata scovata una nuova icona raffigurante il design di queste nuove cuffie Apple true wireless. Come visibile dall’immagine di seguito le nuove AirPods saranno molto diverse da quelle odierne e con molta probabilità implementeranno la cancellazione del rumore attiva.

nuove AirPods

Stando sempre all’immagine si può notare come i nuovi padiglioni siano in-ear a “tappo” perdendo l’ormai inconfondibile forma distintiva delle cuffie marchiate cupertino.

Ma non finisce qui, sempre nel codice di iOS 13.2 gli sviluppatori hanno trovato riferimenti a una fantomatica “modalità focus”, che sia questo il nome della cancellazione del rumore attivo made in cupertino? una cosa è ormai certa, con molta probabilità vedremo le nuove AirPods nel prossimo evento Apple.