iPhone 11 Pro è sicuramente il device meglio recensito di Apple negli ultimi anni. Quasi tutti i recensori che lo hanno potuto provare in anteprima sono rimasti stupiti dall’incredibile comparto delle fotocamere.

Apple ha fatto un grande lavoro ed ha dimostra che non bisogna giudicare un prodotto dall’aspetto. E’ vero, iPhone 11 e 11 Pro non saranno gli iPhone piu’ belli di sempre ma sono dispositivi che hanno migliorato le parti deboli di iPhone XS.

Nell’ultima versione di iPhone, la XS e XS Max, il comparto fotografico era ottimo. Ancora oggi i video risultano essere piu’ risoluti e stabilizzati di altri top di gamma dei competitor. Sicuramente quando si scattavano foto al buio, iPhone XS era un gradino sotto rispetto a S10 e P30 Pro.

Con iPhone 11 Pro cambia tutto, Apple riesce finalmente a tirare fuori un prodotto che batte sicuramente la concorrenza. I primi scatti sul web hanno mostrato le grandi potenzialità della versione Pro.

Apple ha preso la palla al balzo ed ha pubblicato tutte le citazioni piu’ importanti delle recensioni di The Verge, Refinery29, TechCrunch e molti altri.

Sotto trovate due esempi citati sul sito Apple:

Refinery29:

“La miglior nuova funzionalità è la modalità Notte, che illumina in modo impressionante le foto scure. E’ automatica in condizioni di scarsa illuminazione. Puoi persino usarla come una torcia. Quando illumini qualcosa di scuro, lo schermo lo visualizzerà con più luce di quella che puoi vedere con i tuoi occhi.”

The Verge:

“iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono alcuni dei telefoni più bilanciati e più capaci che Apple abbia mai realizzato. Hanno un’eccellente durata della batteria, processori che dovrebbero mantenerli al vertice per gli anni a venire, display assolutamente belli e un nuovo sistema di fotocamere che generalmente supera ogni altro telefono, il tutto migliorabile ancora con un aggiornamento software promesso entro la fine dell’autunno.”