Samsung ufficializza i nuovi Samsung Galaxy Note 10, tramite un video youtube. L’evento di presentazione è fissato per il 7 Agosto, a New York
Il Samsung Galaxy Note 10 è ufficiale. La data di presentazione è stata confermata per il 7 Agosto, tramite un video, sul canale del colosso sudcoreano. L’evento si terrà presso il Barclays Center a Brooklyn, New York. Lo stesso luogo del Note 9 lanciato nel 2018.
Sfortunatamento non sono state svelate immagini particolari. Il filmato mostra la famosa S Pen, disegnare un cerchio, il quale si trasforma in una lente della fotocamera. Successivamente vengono indicate le informazioni per l’evento con relativo link al sito ufficiale.
Questo potrebbe essere un indizio che confermerebbe i rumor del display con un foro per la fotocamera. Probabilmente questo si troverà centrato rispetto a quello del Galaxy S10 a destra.
Ricordiamo infine che la società probabilmente, non presenterà un singolo device, bensì due: un modello da 6.3 pollici con display Quad HD+ Dynamic AMOLED; uno Plus da 6.7 pollici Quad HD+ a 90Hz.
Ovviamente non vi è nulla di confermato, fino a quando Samsung non introdurrà il dispositivo. Sicuramente riusciremo ad avere nuovi dettagli prima del 7 Agosto. Perciò rimanete sintonizzati.