Dopo il lancio di Realme 3 Pro, il nuovo smartphone che si è rivelato il degno rivale di Redmi Note 7, l’ex sub-brand di Oppo ha annunciato di voler lanciare entro fine anno il suo primo smartphone 5G.
A dichiararlo è direttamente il responsabile dell’azienda cinese in India, il quale ha sfruttato il social network Twitter per dare la lieta notizia. La “piccola” azienda cinese potrebbe dunque arrivare prima di altre aziende più blasonate alla conquista del 5G, prendendosi così una grossa fetta di utenti.
Secondo alcune voci di corridoio che girano da un paio di giorni, lo smartphone in questione potrebbe essere Realme X Pro. Al momento però abbiamo troppe poche informazioni a riguardo affinché le voci di corridoio possano diventare delle notizie vere.
Secondo i colleghi di AndroidWorld, inoltre, l’azienda cinese è molto ben disposta nei confronti del mercato europeo, e anche il fatto di voler portare il nuovo 3 Pro in Europa è un buon segno verso questa direzione.
Sicuramente, se l’azienda continuerà su questa strada, l’X Pro arriverà ufficialmente anche in Europa se non, addirittura, anche in Italia. Ma di questo, purtroppo, al momento, non possiamo ancora avere una certezza assoluta, e solo l’attesa ci potrà dare ulteriori informazioni a riguardo.