Dopo il boom di vendite avvenuto al lancio, Redmi continua a far salire l’Hype per il suo nuovo Redmi K20 Pro inserendo delle features davvero molto interessanti.
Le novità arrivano grazie all’aggiornamento alla MIUI 10.3.8.0. Ovviamente, come del resto quasi tutti i Face Unlock presenti sui telefoni Android, il Face Unlock di Redmi K20 Pro non è sicuro come il PIN e gli altri sistemi di sicurezza disponibili sul dispositivo. Il nostro consiglio è dunque quello di utilizzarlo con cautela, in quanto, a quanto pare, il dispositivo viene sbloccato anche con una foto del proprietario.
Tra le novità arrivate con il nuovo aggiornamento di stamattina dobbiamo segnalare anche la presenza di tre stili di orologio personalizzabili per la schermata di blocco e l’ordinamento di elenchi Wi-Fi in base alla potenza del segnale.
Per chi fosse interessato, di seguito vi riportiamo il changelog:
- Novità: introduzione di tre stili di orologio per la schermata di blocco personalizzabili (Impostazioni> Blocca schermo e password> Impostazioni avanzate)
- Funzione Face Unlock
- Il nuovo orologio della schermata di blocco supporta temi di terze parti
- Ottimizzazione dell’elenco delle reti Wi-Fi con ordinamento in base all’intensità del segnale
L’aggiornamento, rilasciato questa mattina da Redmi, ha un peso di 382 MB ed è disponibile solamente in Cina, unico Paese in cui al momento il dispositivo è commercializzato.