Arrivano i primi rumors sul tanto atteso giorno del “Prime Day”, il giorno di Luglio in cui il colosso americano Amazon offre a prezzi scontati migliaia di prodotti.
La notizia arriverebbe da una mail arrivata dal sito web Real Homes che rivelerebbe un’offerta per il Prime Day per un’aspirapolvere. La data riportata per l’offerta è il 16 Luglio, data insolita visto che, solitamente, il giorno della settimana scelto da Amazon è stato sempre il Lunedì. Negli ultimi anni, addirittura, il Prime Day è durato complessivamente una giornata e mezza esatta, iniziando dunque la domenica precedente.
Le possibilità supposte sono dunque due:
- Amazon protrarrà il Prime Day per altre 12 ore, facendo durare l’evento addirittura due giorni;
- L’evento inizierà Martedì 16 Luglio e finirà Mercoledì 17 Luglio. Un evento simile è successo nel 2016, unico anno in cui in Canada il Prime Day iniziò di Martedì e si concluse di Mercoledì.
Per farvi comprendere quanto sia importante per Amazon un evento del genere, vi diciamo che, l’anno scorso, durante l’evento, Amazon ha venduto oltre 100.000.000 di prodotti.
Se volete approfittarne iscrivetevi in tempo a Amazon Prime, al momento è possibile farlo in modo gratuito per 30 giorni per poi decidere se continuare o meno, potete iscrivervi direttamente da questo Link.
E voi siete pronti per spendere i vostri soldi e fare degli ottimi acquisti? O preferite attendere il Black Friday che, come ogni anno, si terrà il giorno dopo del Ringraziamento?