Certamente sono poche le persone che al giorno d’oggi non conoscono TikTok, una delle app più scaricate sia su App Store che su Play Store. Secondo voci di corridoio, Bytedance, società creatrice della nota app, sarebbe al lavoro per lanciare uno smartphone proprietario.
La curiosa notizia è stata diffusa dal Financial Times, il quale, per rendere la notizia più autorevole e ufficiale, ha riportato due fonti. Al momento i creatori della famosa app TikTok si sono rifiutati di confermare o smentire la notizia alquanto bizzarra, ma, in queste ore, la notizia continua a girare su internet.
Tuttavia la notizia di un imminente lancio di un presunto smartphone proprietario non è l’unica notizia che gira sull’azienda cinese. Negli scorsi giorni, infatti, alcuni siti internet, tra cui alcuni italiani, parlavano di un possibile lancio di un servizio streaming musicale.
A confermare questi rumors arriverebbero alcune indicazioni. Nel mese di Gennaio, infatti, la società cinese avrebbe confermato di aver comprato alcuni brevetti della società cinese Smartisan, altra azienda cinese che, per chi non lo sapesse, produce appunto smartphone.
Che cosa ne pensate della vicenda? Ritenete che utile che i produttori di TikTok si imbattano anche in questo campo? Il box dei commenti è a vostra disposizione.