Galaxy Note 10

Il noto sito PhoneArena ha appena pubblicato dei render di Galaxy Note 10, ovvero delle ricostruzioni basate sui rumors trapelati dal web. Il famoso blog ha rilasciato un ottimo progetto che mostra con chiarezza il futuro della serie Note.

Nulla di particolare il design dei prossimi Samsung Galaxy Note 10. La prima cosa che spicca all’occhio è il nuovo posizionamento della camera frontale. Anche per la versione Note 10 arriverà il foro nel display che ospiterà la camera. In questa versione, rispetto agli attuali Galaxy S10, il foro non sarà più laterale ma al centro.

Galaxy Note 10

Ottima scelta di design che manterrà un profilo più simmetrico rispetto al Samsung Galaxy S10 e S10 Plus. Con il nuovo foro arriverà anche un display con una migliore ottimizzazione schermo-bordy. Non si toccherà il borderless completo ma grazie alla curvatura dei bordi laterali non si noteranno quei mm di spessore dei bordi.

Altre due grandi novità: la prima è il display con formato 19:9, la seconda è la nuovissima fotocamera che raggiungerà un record negli attuali smartphone: si parla di ben 64 megapixel. Non sappiamo anche nulla sulle funzionalità ma possiamo dirvi che saranno 4 i sensori posteriori: principale, grandangolare, zoom, e ritratto.

Galaxy Note 10Attenzione: le immagini all’interno dell’articolo ed in copertina non rappresentano un prodotto reale. Le immagini sono state riportate solo per fini illustrativi(credits: Phone Arena)

Secondo i rumors Samsung Galaxy Note 10 sarà disponibile in 4 modelli:

  • SM-N970: 6,28”
  • SM-N975 ( ovvero la edizione “Pro”): 6,75”
  • SM-N971 (cioè la versione con supporto al 5G e display più piccolo): 6,28”
  • SM-N976 (ed infine la versione Pro con supporto al 5G): 6,75”

Per concludere comunichiamo che solamente la variante Pro 4G avrà un upgrade della batteria che adesso arriverà ad 4500 mAh. E’ tutto quello che sappiamo fino ad oggi, ancora ci sono 2-3 mesi di attesa per vedere l’annuncio ufficiale del futuro della serie Note.