Probabilmente in pochi avranno notato la divertente scena riguardo l’Inter. Apple nell’ultimo spot ufficiale su iPhone XR ha inserito una parte riguardo la nota squadra di calcio.
L’inter attualmente non è in ottima posizione all’interno del campionato tanto che, secondo Apple, i tifosi arrivano anche ad addormentarsi. In realtà non si sa esattamente la motivazione di tale scelta, sicuramente è puramente casuale.
Stiamo parlando dell’ultimo spot della società di Cupertino chiamato “l’iphone dura di più”. Lo spot nasce principalmente per evidenziare la grande batteria di iPhone XR. Potete vederla anche voi la scena dell’Inter, basta andare direttamente alla parte dove si intravede, in un parcheggio, il guardiano che dorme.
E’ proprio quest’ultimo che sta seguendo la partita dell’Inter in streaming direttamente dal proprio iPhone XR Blu (casualità?). La partità tra l’altro non è neanche delle ultime, i più esperti si saranno accorti sicuramente che Icardi indossa la fascia di capitano.
Naturalmente Apple non vuole dire che l’inter sia noiosa ma semplicemente che durante la notte, anche con il sonno, iPhone XR non si spegne, durando più di noi.
Il giocatore argentino ha restituito ufficialmente la fascia nel mese di gennaio, quindi la partita è datata. La scelta di Apple di inserire uno sport come il calcio all’interno dello spot è strana. Ricordiamo che questo spot girerà anche negli USA, dove il calcio non è popolare.