Xiaomi Mi 9, ultimo top di gamma dell’azienda cinese Xiaomi, è sicuramente uno degli smartphone più completi di questo 2019.
Tuttavia, per aggiungere ancora più fascino al proprio top di gamma 2019, il colosso cinese ha lanciato una variante di Mi 9 davvero molto interessante.
La versione del nuovo Xiaomi Mi 9, ovviamente, sarà lanciata in edizione limitata e sarà senza ombra di dubbio molto costosa. Come si può dedurre anche dal titolo, infatti, il colosso cinese ha deciso di lanciare una versione in oro da 24 carati. La nuova edizione limitata consta di 3 nuove versioni, le quali differiscono tra di loro per il disegno che si trova nel retro dello smartphone. Esse sono:
- Quinglong (drago azzurro);
- Tigre bianca;
- Carpa koi
Come possiamo notare dai nomi, tutte e tre le versioni risaltano a pieno lo stile tradizionale cinese.
Per realizzare questa versione del suo nuovo top di gamma, Xiaomi si è affidata a Golden Concept, azienda già nota per le sue realizzazioni per i vari modelli di iPhone.
Al momento Xiaomi non ha rivelato il costo di questi tre modelli, ma siamo sicuri che presto ne sapremo delle belle.
Che ne dite di questa nuova versione del nuovo top di gamma di Xiaomi? La preferite a quella “classica” o preferite questa? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.