Continua ad ampliarsi la lista degli smartphone pieghevoli. Dopo Samsung e Huawei, infatti, anche Motorola sembrerebbe pronta a lanciare un nuovo smartphone pieghevole.

La notizia di un possibile arrivo di uno smartphone pieghevole di Motorola arriva dai colleghi di Slashleaks, i quali hanno pubblicato dei render che mostrerebbero un nuovo prototipo di smartphone pieghevole. Per il momento i dettagli sono veramente pochi: al momento infatti non sappiamo con certezza se i render sono ufficiali o meno.

Analizzando i render, possiamo vedere come Motorola si sia ispirata alla diretta concorrente Huawei, la quale dovrebbe lanciare il suo Mate X nel mese di Luglio.

Il nuovo Razr (così sembrerebbe chiamarsi il nuovo smartphone pieghevole) dovrebbe piegarsi a conchiglia grazie ad una cerniera che renderebbe il piegamento decisamente più facile.

Guardando i render diffusi sul Social Network Weibo (il Facebook cinese) effettivamente a livello di estetica lo smartphone made in Motorola non è davvero niente male. Ovviamente la domanda che tutti ci poniamo è se il progetto sia veramente realizzabile.

Motorola Razr: data di uscita dello smartphone pieghevole

Al momento non abbiamo comunicazioni ufficiali rilasciate dalla stessa azienda. Sicuramente la data di lancio non dovrebbe essere comunque troppo vicina. Vi terremo comunque aggiornati a riguardo.