Una meravigliosa notizia per gli amanti della serie di Grand Theft Auto. Un ex sviluppatore della Rockstar ha infatti confermato che GTA VI è in lavorazione. Ma vediamo insieme tutti i dettagli a riguardo che sono stati svelati
Si sa: Grand Theft Auto è una delle serie più riuscite e amate dagli amanti dei videogiochi. Nel corso degli anni ha infatti saputo meravigliare una grandissima fetta di videogiocatori senza mai essere banale e noiosa. Il nuovo videogioco della serie, GTA VI, è sicuramente uno dei videogiochi più attesi.
GTA VI è già in lavorazione da molto tempo: la conferma di un ex sviluppatore
Come già detto all’inizio dell’articolo, un ex sviluppatore avrebbe fatto trapelare la notizia che molti amanti dei videogiochi aspettavano da anni: il nuovo capitolo di Grand Theft Auto è in lavorazione già da molto tempo e sarebbe praticamente pronto al lancio.
La notizia sarebbe arrivata indirettamente da Bibin Michael, il quale avrebbe inserito nel suo curriculum giochi come Red Dead Redemption 2, GTA V e, appunto, GTA 6.
Leggendo il curriculum dell’uomo, quest’ultimo avrebbe collaborato alla costruzione di alcuni veicoli presenti all’interno del gioco.
Al momento purtroppo non ci sono altre notizie a riguardo, ma una cosa è certa: Grand Theft Auto 6 uscirà entro l’uscita delle prossime generazioni di console.
Nel frattempo sembra che Rockstar stia lavorando anche per Bully 2, il quale, secondo i rumors dovrebbe arrivare nel 2020.