Un rapporto che arriva dall’Economic Daily News rivela che l’azienda di Cupertino sarebbe al lavoro su un nuovo iPhone da 4,7″. Secondo il sito, Apple dovrebbe lanciare il nuovo iPhone entro Marzo 2020.
Nuovo iPhone da 4,7″: ecco le caratteristiche tecniche
Stando a quanto riporta il rapporto, il nuovo iPhone da 4,7″ dovrebbe montare il nuovo A13 prodotto da Apple e ispirarsi al design di iPhone 8.
Un nuovo iPhone da 4,7″ darebbe una ventata di novità in un commercio fatto ormai da soli cellulari con più di 6″ di display.
Secondo alcune voci di corridoio, questo nuovo smartphone di Apple potrebbe avere anche il touch ID, il che sarebbe un grande ritorno per gli smartphone dell’azienda di Cupertino.
Un nuovo iPhone 8 con specifiche tecniche più moderne e dimensioni più compatte potrebbero rivelarsi delle mosse intelligenti da parte dell’azienda. Con questo modello inoltre l’azienda di Cupertino potrebbe tornare a implementare il Touch ID all’interno dei propri smartphone.
iPhone da 4,7: prezzo super!
Secondo alcune voci di corridoio, il nuovo smartphone della mela morsicata potrebbe costare attorno ai 600-650 dollari. Questa mossa si rivelerebbe vincente sui mercati emergenti come quello indiano dove ancora Apple non è molto ferrata.
Ti è piaciuta questa notizia? Vuoi continuare a leggere notizie come questa? Continua a sostenerci seguendo il nostro sito e mettendo un bel like sulla nostra pagina Facebook.