Sapete che cos’è il Cashback? Termine molto diffuso nei paesi anglosassoni, è ancora poco conosciuto in Italia. In pratica si tratta di un rimborso parziale sulle vostre spese fatte online, un sistema facile e conveniente che vi permette di risparmiare grazie ai vostri acquisti abituali.

In Italia Bestshopping.com è stata la prima piattaforma Cashback ad andare online, nel 2006. Con oltre 1500 negozi convenzionati, come Amazon, Ebay, Booking e moltissimi altri, Bestshopping è il sito leader per quanto riguarda il Cashback in Italia.

Per ogni acquisto che viene effettuato su uno dei negozi affiliati, questo sito riconoscerà a Bestshopping una percentuale di spesa, restituita poi per la maggior parte all’utente sotto forma di rimborso.

Il funzionamento è davvero semplice e intuitivo: vi basta accedere a Bestshopping con username e password, scegliere il negozio online dove effettuare l’acquisto e cliccare sulla sua icona; in questo modo verrete indirizzati al sito del negozio stesso dove potrete acquistare tutto quello che preferite, nella maniera in cui lo fate di solito. Bestshopping registrerà gli acquisti fino alla chiusura della pagina e calcolerà il rimborso a cui avete diritto, che nel giro di poche ore comparirà nel vostro profilo personale. Quando avrete raggiunto 40€ di rimborsi potrete incassare il denaro, tramite un semplice bonifico bancario a vostro favore, PayPal o con buoni Amazon.

Ogni negozio ha una propria percentuale base di rimborso, ma continuando ad acquistare tramite Bestshopping potrete salire con i livelli e aumentare la percentuale di Cashback sui vostri acquisti. Si parte da gattino fino ad arrivare a leone, traguardo che vi permetterà di avere il 17,33% in più di rimborso sul Cashback base.

Bestshopping non è soltanto un sito di Cashback, ma per ogni negozio presenta sconti e offerte esclusive spesso cumulabili con il Cashback. Potrete così cercare quello che vi serve e risparmiare doppiamente! La particolarità del Cashback è che a differenza dei tradizionali codici sconto non scade mai, quindi anche per i piccoli acquisti conviene utilizzare questo sistema. La media di risparmio all’anno è di 350€ e fino ad oggi Bestshopping ha permesso di risparmiare oltre 4 milioni di euro sugli acquisti online. Non è venuta voglia anche a voi di provarlo?

Articolo sponsorizzato