Oggi si è tenuto un incontro speciale al World Economic Forum in cui, a grande sorpresa, è apparso il CEO di Apple Tim Cook. Il CEO ha tenuto una conferenza in cui ha spiegato i piani che l’aziende vuole intraprendere nei prossimi anni.
La parte fondamentale dell’articolo è sull’incontro che si è svolto questo pomeriggio alle 16:00 tra il CEO della Mela e il nostro presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Conte racconta ai giornalisti davvero poco dell’incontro riassumendo il tutto in poche parole:
“abbiamo parlato della situazione attuale delle nuove tecnologie cui stanno lavorando e mi ha anche anticipato che hanno in programma di investire più cospicuamente in Italia. Io gli ho detto ‘benvenuto'”
Insomma un messaggio davvero positivo da parte di Tim Cook che si è visto molto vicino al mercato Italiano ed interessato in futuri investimenti nel nostro paese.
Ricordiamo inoltre che Apple ha già investito negli scorsi anni molti soldi per la creazione di un Campus a Napoli. E non solo, anche lo splendido Apple Store di piazza Liberty, ricordato anche durante il keynote di iPhone XS.
Continuano le conferenze al World Economic Forum, infatti Tim Cook continuerà a discutere con i Leader Europei per trattare la questione del futuro digitale in Europa.