Il 30 ottobre è vicino e non manca molto all’evento Apple dove vedremo arrivare, secondo gli ultimi rumors, HomePod anche in Italia.
Avete capito bene, non è una fake news. Il noto blog italiano iSpazio ha riportato la notizia dell’imminente arrivo di HomePod in Italia. Il blog ne è a conoscenza grazie ad un informatore interno di Apple.
Sembra quindi che un dipendente Apple abbia svelato in anteprima ad iSpazio che Homepod arriverà in Italia molto presto. Questa convinzione è dovuta dal fatto che la Mela sta effettuando dei corsi per preparare ed istruire i commessi Apple sul nuovo prodotto.
Inoltre, secondo le fonti di iSpazio, Apple ha tenuto un programma “super segreto” ed in beta di Siri in Italiano. Il programma, durato per ben 2 settimane, è servito a capire gli errori e dove poter migliorare l’assistente.
L’unica incognita è una data ufficiale, infatti ancora nulla è sicuro riguardante la data di rilascio. L’unica notizia che sappiamo con certezza è che l’azienda di Cupertino introdurrà il dispositivo al mercato Italiano durante l’evento destinato agli iPad Pro 2018.
Voi cosa ne pensate? Credete che il dispositivo avrà successo nel nostro mercato o rimarrà sugli scaffali degli Apple Store?