Phil Schiller, responsabile marketing di Apple, ha recentemente rilasciato un’interessante intervista a Engadget.
Proprio così, Phil Schiller ha rilasciato un’intervista a Engadget.
Intervista che trovate al seguente LINK.
Partiamo dalla dichiarazione più interessante, il significato dietro la lettera R dell’ultimo arrivato.
Schiller ha dichiarato: “Amo le macchine e di solito sia la lettera S che la lettera R sono lettere utilizzate per definire modelli di auto sportive che sono davvero speciali.”
Dopodiché si è parlato di come l’iPhone X abbia portato all’iPhone XS, XS Max e XR:”Lavoravamo da anni a questa tecnologia dei futuri nuovi iPhone.
È stata dura chiedere al team di ingegneri di metterla sul mercato l’anno scorso, ma loro ce l’hanno fatta.
Sapevamo che portando questa nuova tecnologia avremmo ottenuto subito successo, dovevamo dunque far crescere la linea e renderla disponibile a più persone.”
Inoltre si parla della risoluzione dello schermo di iPhone XR che, ricordiamo, possiede uno schermo LCD e non OLED:” L’unico modo per giudicare un display è guardarlo, se non puoi percepire i pixel, ad un certo i numeri non contano più nulla. Sono solo arbitrari.”
L’intervista prosegue con diverse dichiarazioni da parte del responsabile marketing di Cupertino:”Non pensiamo alle categorie, pensiamo che l’esperienza di iPhone X sia qualcosa di straordinario, e vogliamo renderla disponibile a quante più persone possibile e vogliamo farlo in modo da fornire sempre il telefono migliore.”
Così si conclude l’intervista con Phil Schiller.
Qualche giorno fa abbiamo parlato anche dell’intevista a Jony Ive, se ve la siete persa potete leggerla cliccando sul seguente LINK.