I nuovi smartphone Google Pixel 3 sono ufficialmente disponibili in USA. Per celebrare l’evento è stato pubblicato un nuovo spot con diversi VIP
I Google Pixel 3 e Pixel 3 XL sono ufficialmente disponibili da oggi negli USA. Questo vuol dire che potremo iniziare a conoscere nel dettaglio i due smartphone.
In occasione del lancio, l’azienda ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario su Youtube. Durante i 30 secondi di spot, troviamo personaggi come Gordon Ramsay, il produttore musicale Marshmello e gli Youtuber di MyLifeAsEva e Joey Graceffa, che sostengono il dispositivo mostando le funzionalità principali.
Il video inizia con Gordon e la sua squadra di cuochi, che parlano della fotocamera, classificandola come uno dei motivi per cui acquistare i nuovi Pixel. Il cuoco inoltre, mostra come Google Lens è in grado di identificare le piante che egli analizza.
Successivamente viene mostrato il vlogger Graceffa, il quale menziona il sistema di ricarica rapida che consente di ricaricare il dispositivo di 7 ore con soli 15 minuti di alimentazione.
Questo non è il primo spot dedicato ai Pixel 3, nel quale compaiono delle star. Recentemente, anche il rapper Eminem ha pubblicato una performance registrata sull’Empire State Building, nella quale cantava il nuovo singolo “Venom”.
Insomma, sembrerebbe che quest’anno Google voglia dare il massimo con i nuovi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. Se siete interessati a conoscere le loro caratteristiche vi reindirizziamo al relativo articolo.