L’evento anticipato settimana scorsa è ufficiale: Asus presenterà due nuovi smartphone il 17 Ottobre
La scorsa settimana, una fonte anonima aveva dichiarato che Asus avrebbe annunciato l’arrivo di due nuovi Asus Zenfone, il 17 Ottobre. Tuttavia non era presente nessuna conferma ufficiale, fino a ieri.
L’azienda ha infatti deciso di alzare il sipario, confermando, su Twitter, la programmazione dell’evento. Questo si terrà in India a Delhi e sarà possibile seguirlo in live stream.
At ASUS, we are constantly looking to innovate and make our products befitting to the Indian Market. Tune in to the live stream on 17th October and witness the launch of our two new smartphones in India! Including a Global First! Watch this space for more. pic.twitter.com/3EONkpkL2i
— ASUS India (@ASUSIndia) October 14, 2018
Asus non ha rivelato né il nome né le caratteristiche. Tuttavia, la fonte dichiara che si tratti di una versione standard ed una light di Asus Zenfone Max Pro.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche purtroppo, non abbiamo molte informazioni a riguado, se non la probabilità che i due telefoni monteranno uno Snapdragon serie 400.
L’evento è imminente. Non ci resta che attendere ancora due giorni, per scoprire tutti i dettagli riguardanti i nuovi Asus Zenfone.