Apple è pronta a rilasciare una nuova cover trasparente per iPhone XR
Quando Apple ha lanciato i nuovi smartphone, lo scorso mese, ha iniziato la vendita di una serie di cover per il modello XS, incluse quelle in silicone e pelle. Tuttavia, non ha parlato di nessun accessorio ufficiale per iPhone XR.
Anche se la notizia non è stata ancora divulgata, in realtà lo ha fatto. Infatti, alcuni comunicati stampa, rilasciati in paesi come il Canada, affermano che Apple rilascerà una cover trasparente per iPhone XR. Le informazioni su questa linea di prodotti è attualmente presente solo in alcuni paesi. Non compare l’Italia, ed è per questo che non ne eravamo a conoscenza.
La cover dovrebbe essere la seguente:
Come si può notare è una semplice cover trasparente, la quale permette di mantenere visibile e integro il design del telefono. Come per quelle in silicone e pelle, questa custodia ha la parte inferiore scoperta.
Per quanto riguarda il prezzo, il comunicato Apple indica che sarà venduta a 55$ (Canada). Non si hanno ancora notizie né sulla disponibilità né sul costo, nel nostro paese.
Infine, vi ricordiamo che iPhone XR sarà disponibile per il preordine dalle 09:01 del 19 Ottobre, a partire da 889€. La vendità inizierà esattamente una settimana dopo, cioè il 26 Ottobre.