• Sfruttando l’IFA 2018 di Berlino, Honor presenta Honor Play. All’interno dell’articolo scheda tecnica, prezzo e uscita del device.

Scheda tecnica, uscita e prezzo di Honor Play:

Nell’evento che precede l’IFA di Berlino 2018, Honor ha presentato Honor Play, il suo primo smartphone da gaming. Le caratteristiche tecniche di questo smartphone sono davvero interessanti, così come anche il prezzo: 329 euro.

Honor Play

Tra le caratteristiche tecniche dello smartphone citiamo il display da ben 6,3 con form factor in 19.5:9 e con risoluzione in FullHD. Il cervello di questo dispositivo è l’ormai famoso Kirin 970, accoppiato ad una Mali G72 MP12. A queste caratteristiche tecniche vengono peraltro aggiunti 64 GB di storage interno e 4 GB di RAM. I 64 Gb di RAM potranno inoltre essere ampliati con una scheda Micro SD fino a 256 GB.

Nel caso vogliate sfruttare  la tecnologia GPU Turbo, migliorerete di oltre il 60% le performance del vostro dispositivo e ridurrete del 30% i consumi del vostro device.  Questo vi permetterà di giocare ad un frame rate abbastanza alto anche con giochi particolarmente pesanti.

Per quanto riguarda il lato autonomia, Honor Play monta a bordo una batteria da 3750 mAh che vi garantirà un uso intensivo del vostro dispositivo che vi porterà oltre la sera.

Anche per quanto  riguarda il comparto fotografico, Honor Play ha delle ottime caratteristiche tecniche. Nella parte posteriore dello smartphone troviamo infatti  una doppia fotocamera da 16 + 2 mp con apertura focale da 2,2 mm. Anteriormente invece lo smartphone possiede una camera da 16 mp con apertura focale da 2.0 mm. Entrambe le camere possono scattare foto con effetto bokeh. La NPU (Neutral Processing Unit) è in grado di riconoscere oltre 22 categorie e 500 scenari in tempo reale, migliorando ciò che inquadriamo.

Ricordiamo ai nostri utenti che il nuovo smartphone da gaming sarà disponibile a partire dalla mezzanotte di domani. Se quindi avete pensato di acquistarlo manca davvero poco.

Se siete interessati ad avere qualche altra informazione su caratteristiche tecniche, prezzo e uscita su questo dispositivo, aprite questo link.

Non solo Honor Play ad IFA 2018

Oltre allo smartphone da gaming, Honor ha annunciato Magic 2, il successore di Magic presentato più di un anno e mezzo fa.  L’azienda cinese non ha ancora svelato tutte le caratteristiche tecniche, ma sappiamo che lo smartphone monterà  Magic FullView Display che ricopre gran parte dello schermo, senza notch sopra, e il chipset Kirin 980. Lo smartphone dovrebbe arrivare negli scaffali entro la fine di quest’anno.