A diffondere in rete le foto dei presunti nuovi modelli di Motorola è stato un utente di Weibo, il social network che va per la maggiore in Cina. A giudicare dalle immagini, i cellulari in questione potrebbero corrispondere al Moto G 7 e al Motorola One.
Visto il periodo sembrerebbe comunque prematuro vedere negli scaffali dei vari negozi di tecnologia il nuovo Motorola Moto G7. Questo perché i telefoni della serie Moto G escono in primavera, e l’ultimo modello, appunto il Moto G6 , è uscito giusto ad Aprile.
Una versione aggiornata di Moto G 6:
Tra le ipotesi avanzate dagli esperti e dai fans dell’azienda si è pensato anche ad una versione “aggiornata” del Moto G 6. Comunque sia, sia che il telefono in questione sarà un Moto G6 o un Moto G 7, questo modello sarà il primo cellulare di Motorola ad avere a bordo l’iconica notch, ormai presente in quasi tutti i dispositivi più importanti. Secondo quanto si evince da questa foto, il notch “a goccia” dovrebbe semplicemente contenere la fotocamera anteriore.
Passando alla parte posteriore del dispositivo troviamo poche sorprese rispetto al modello precedente della serie: una doppia fotocamera (simile a quella del Moto G 6 Plus) e il sensore delle impronte, che da sotto lo schermo passa alla parte posteriore del dispositivo.
Motorola One:
Poco da aggiungere invece per il Motorola One. L’unica cosa che si è evince infatti dalla foto (che vi postiamo qui sotto) è la presenza di un grosso notch.