Negli ultimi anni tutte le aziende produttrici di oggetti tecnologici (che siano smartphone, tablet o PC) fanno a gara su chi lancerà il dispositivo con lo schermo più grande. Oggi andremo a parlare di  Samsung Galaxy View 2, un tablet molto particolare. Perché? Andiamo a vederlo insieme.

Webzine Android Police annuncia Samsung Galaxy View 2.

Ad annunciare l’arrivo nei prossimi mesi di Samsung Galaxy View 2 è il sito Android Police. Tra le caratteristiche tecniche svelate saltano sicuramente all’occhio le dimensioni di questo tablet. View 2 dovrebbe essere infatti un tablet che avrà un display da ben 17″.

 Galaxy View 2

Precisamente, Galaxy View 2 dovrebbe essere il successore del Galaxy View, un tablet che uscì nel 2015 e che, per le aspettative dell’azienda sudcoreana, non riscosse molto successo. Tra le caratteristiche tecniche che vantava Galaxy View c’era l’enorme display da ben 18,4″.

Tra le altre feature di Galaxy View 2 dovremmo trovare un processore Exynos, una porta Type-C, un pannello con risoluzione Full HD e 3 GB di RAM. Per non far mancare nulla all’utente, View 2 potrebbe inoltre montare Android Oreo. Secondo la nostra fonte ufficiale, mancherebbe un pennino integrato.

Secondo il sito Android Police il tablet in questione dovrebbe esordire inizialmente negli USA per poi essere introdotto nei mercati di tutto il mondo.