Mancano ancora diversi mesi prima che Google sveli i suoi due nuovi smartphone: Google Pixel 3 e 3 XL. Tuttavia, se fino a ieri i rumors riguardo i nuovi smartphone del colosso di Mountain View erano pochissimi, oggi grazie ad un nuovo leak sappiamo veramente tutto.
Google Pixel 3 e 3 XL:
Ciò che risalta subito all’occhio è l’ormai onnipresente tacca (o notch). La caratteristica che aveva fatto discutere i maggiori esperti di smartphone alla presentazione di iPhone X sembrerebbe quindi essere arrivata anche sui Google Pixel 3 e 3 XL.
Per quanto riguarda la parte anteriore dei dispositivi essa, tranne che per la notch e per una cornice sulla parte inferiore, è praticamente dominata dal display. Spostandoci sulla parte posteriore del Google Pixel 3 e 3 XL noteremo che questi hanno un’unica camera e il lettore delle impronte diglitali.
Anche per questa serie di Pixel Google ha deciso di comporre una scocca con due materiali. Secondo quanto si vede nell’unboxing, dovrebbe mancare il jack per le cuffie da 3,5 mm.
Secondo questo nuovo leak, il fratello maggiore dei due Pixel dovrebbe montare uno Snapadragon 845, 4 GB di RAM, una Adreno 630 e un display con risoluzione 1440 x 2960 (494 ppi).
Comprereste un Google Pixel 3 o 3 XL? Che cosa ne pensate dei due nuovi modelli di Google? Fateci sapere la vostra opinione con un commento sulla nostra pagina Facebook o sul nostro sito iTechmania.