Dopo l’annuncio del sorpasso di Huawei su Apple, l’azienda cinese punta sempre più in alto. Il colosso cinese punta infatti ad essere il primo produttore di smartphone nel mondo.
Huawei punta al primato mondiale:
Ormai nessuno, scettici compresi, può confutare quella che sembra la realtà: Huawei è destinata ad essere la prima produttrice mondiale di smartphone. Se questo obiettivo arriverà in un futuro imminente oppure no poco importa. Sta di fatto che l’azienda cinese ha superato Apple, azienda che fino a qualche anno fa sembrava insuperabile per l’azienda cinese. Ecco quanto detto da Yu Chengdong, portavoce dell’azienda:
“Da quando siamo entrati nel business consumer, questa è la migliore performance dell’azienda. Ma le sorprese non finiranno qui. Per rimanere con questi ritmi e sbaragliare la concorrenza bisognerà lavorare sodo “.
Poco tempo fa lo stesso portavoce di Huawei aveva annunciato che l’azienda si è posta come obiettivo di vendere 200.000.000 di smartphone da qui al 2020.
Secondo il capo della divisione consumer Richard Yu, Huawei sorpasserà Samsung, al momento regina incontrastata nella produzione di smartphone, entro la fine del 2019.
In uscita entro fine anno anche il Kirin 980:
Ad aggiungerne carne al fuoco ci pensa il nuovo Kirin 980, processore tutto made in Huawei. Secondo i rumors a riguardo, il Kirin 980 dovrebbe essere il primo processore a sfruttare il processo produttivo a 7 nm, sbaragliando così la concorrenza.
Cosa ne pensate di questa azienda? Credete veramente che il colosso cinese riuscirà a bruciare totalmente la concorrenza e a superare persino Samsung? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo con un commento sulla nostra pagina Facebook ufficiale o sul nostro sito iTechmania.