Nuovo importante aggiornamento per Fortnite su iOS in concomitanza del suo primo anniversario. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Dal momento del suo debutto, all’inizio di quest’anno, Fortnite per iOS ha riscosso un enorme successo, grazie ai continui aggiornamenti e nuove funzionalità che sono riuscite nell’intento di non annoiare mai il proprio pubblico. Per festeggiare il primo anno sui dispositivi Apple, l’applicazione si aggiorna alla versione 5.1 con tante interessanti novità.

Epic Games ha voluto celebrare l’anniversario del primo anno di Fortnite con sorprese esclusive all’interno del gioco, tra cui contenuti, XP e molto altro. Tra le novità più importanti della versione di Buon Compleanno troviamo nuove sfide e il ritorno della modalità Playground o Parco Giochi, rimossa in seguito all’introduzione della Stagione 5.

Fortnite per iOS: ritorna la modalità Playground

La modalità Parco Giochi consente ai giocatori di Fortnite di unirsi agli amici per la cosiddetta modalità “free-play”. All’interno sarà possibile sfidarsi in battaglie della durata complessiva di un’ora con la possibilità di rinascita infinita. Come in precedenza, anche questa volta la modalità sarà disponibile per un tempo limitato, a partire dal 25 luglio.

Ecco tutte le novità dell’ultimo aggiornamento di Fortnite:

  • Infliggi 1000 danni agli avversari per sbloccare l‘Emoticon Buon Compleanno Fortnite
  • Balla su diverse torte di compleanno per sbloccare lo Spray di Buon Compleanno
  • Gioca 14 partite per sbloccare 5000 XP
  • Completa tutte le 3 sfide dedicate per guadagnare il Bling della torta di compleanno.

Ultimo ma non meno importante, l’update include anche il supporto per il download in background degli aggiornamenti dell’applicazione, finora mancante. Infine, gli sviluppatori di Epic Games hanno anche aggiunto nuovi pulsanti per la costruzione rapida e nuove opzioni di controllo del proprio personaggio completamente personalizzabili.

Fornite per iOS è disponibile su App Store come download gratuito con acquisti in-app.

VIA9to5mac
CONDIVIDI
Laureato in CTF e farmacista di professione, sono appassionato di tecnologia e gaming. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.