Memory: il nuovo spot pubblicitario dedicato ad iPhone X.

Apple ha appena lanciato Memory, il nuovo spot pubblicitario dedicato all’ultimo smartphone di casa Apple. Lo spot pubblicitario dell’azienda di Cupertino si concentra prettamente su due caratteristiche di iPhone X: il Face ID e l’integrazione con le applicazioni di terze parti.

Il nuovo spot pubblicitario di Apple, Memory, ha una durata di circa 90 secondi e ha come protagonista un concorrente di un gioco televisivo. Tra le informazioni che deve ricordare il protagonista di Memory c’è la password del proprio conto bancario. Il protagonista dello spot fatica a ricordare la password e il tempo sta per scadere, ma fortunatamente il tizio riesce a prendere in mano il proprio iPhone X, grazie al quale, con un semplice riconoscimento del volto, riesce ad visualizzare la password del proprio conto corrente.

Memory iPhone X

La morale di Memory è che, nel mondo in cui viviamo, non c’è più bisogno di ricordare la propria password. Il motto che Apple fa vedere alla fine del suo ultimo spot è infatti  “Il tuo volto è la tua password”. Grazie ad iPhone X non avremo più bisogno di ricordarci di centinaia di password.

Nel caso lo vogliate vedere, vi lasciamo qui sotto lo spot di Memory.

Che ne pensate di questo nuovo spot di Apple? Pensate che ancora una volta l’azienda di Cupertino abbia colpito nel segno? Fateci sapere la vostra opinione attraverso un commento sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.

Vi è piaciuto questo articolo? Se volete altri articoli simili, continuate a seguirci sul sito di iTechmania.