Dopo la conferenza di EA, di Xbox e di Bethesda, è la volta di Ubisoft. La casa produttrice francese ha sfruttato lo scenario dell’E3 per confermare o svelare alcune uscite. Vediamo insieme quali saranno le novità.
Assassin’s Creed Odyssey:
Come era stato già anticipato con un Teaser di Ubisoft di qualche giorno fa, Assassin’s Creed Odyssey è il titolo del nuovo capito della saga di Assassin’s Creed. Il nuovo titolo sarà disponibile già dal 5 Ottobre di quest’anno sia per PC, sia per PS4, sia per Xbox. Il gioco sarà ambientato durante la guerra del Peloponneso, che vede protagonisti Ateniesi e Spartani.
The Crew 2:
Dopo il tiepido successo del primo capitolo, The Crew 2 tenta di conquistare i cuori dei videogiocatori. L’azienda francese ha mostrato alla platea presente un rocambolesco gameplay che sembra promettere molto bene. Il lancio del videogioco è previsto per il 29 Giugno 2018 e sarà disponibile per PC, XBOX e PS4.
For Honor: Marching Fire:
Nuova espansione per il videogioco firmato Ubisoft. Grazie a questa espansione, il videogioco avrà una nuova modalità 4VS4 chiamata “Assalto”. Tra le altre novità, un nuovo eroe appartenente alla fazione Wu Link e una serie di ritocchi grafici per migliorare l’estetica del videogioco.
Gli sviluppatori hanno annunciato che For Honor sarà gratuito per una settimana (11-18 Giugno). Per quanto riguarda il DLC, invece, verrrà rilasciato il prossimo 16 Ottobre.
Starlink Battle for Atlas:
Starlink Battle for Atlas è sicuramente il videogioco più soprendente di tutta la conferenza Ubisoft. Il videogioco permette ai videogiocatori di costruirsi una navicella spaziale seguendo i propri gusti personali.
Il videogioco sarà disponibile su tutte le principali piattaforme a partire dal prossimo 16 Ottobre.
Transference:
Si tratta di un triller psicologico che sfrutterà la realtà aumentata. Questo videogioco sarà disponibile PC, Oculus Rift, HTC Vive, PSVR, PS4 e Xbox One a partire dal prossimo autunno.
Mario+Rabbids: Donkey Kong Adventure:
La nuova espensione Mario+Rabbids: Kingdom Battle uscirà il 26 Giugno e sarò una esclusiva per Nintendo Switch. I possessori di Pass stagionale avranno diritto ad ottenerlo con un giorno di anticipo.
Tom Clancy’s The division 2:
Dopo l’annuncio di Xbox, che ha compreso il primo capitolo della saga tra i giochi scaricabili tramite il Game Pass, Ubisoft ha annunciato il secondo capitolo della serie. La data di uscita del videogioco è prevista per il prossimo 15 Marzo su PC, PS4 e Xbox.
Beyond Good and Evil 2:
Dopo diversi anni di attesa, la società francese ha finalmente presentato il secondo capitolo di Beyond Good and Evil. La presentazione è stata accompagnata da un trailer cinematografico in cui si vede Jade, la protagonista del primo capitolo. Al momento non abbiamo notizie riguardo la data di uscita.
Cosa ne pensate di questa presentazione? Fateci sapere la vostra opinione tramite la nostra pagina Facebook ufficiale.