Ecco le novità raccolte per voi sui nuovi contenuti Netflix che potranno essere visualizzati nel mese di Giugno.
SERIE
- You Me Her – Terzo capitolo disponibile dal 1 giugno. E’ una commedia romantica ideata da John Scott Shepherd e diretta da Sara St. Onge. Jack (Greg Poehler) e sua moglie Emma (Rachel Blanchard) continuano la loro relazione a tre con Izzy (Priscilla Faia) fra alti e bassi.
- Marcella – Seconda stagione disponibile dal 8 giugno.
- Sense8 – Finale di stagione disponibile dal 8 giugno. Molti attendevano questo finale e per accontentare i loro fans sarà finalmente disponibile su Netflix. Non si tratterà però, di un nuovo capitolo della serie firmata Lana Wachowski (Matrix), bensì di una puntata dalla durata di due ore, che cercherà di fornire più risposte possibili in merito al finale di stagione che ha lasciato molti interrogativi.
- Luke Cage – Seconda stagione disponibile per il 22 giugno.
- Glow – Seconda stagione disponibile dal 29 giugno.
FILM
- Alex Strangelove – Disponibile dal 8 giugno. Racconta di una commedia romantica dedicata ai teenager. Scritta e diretta da Craig Johnson, prodotta da Ben Stiller e Jared Ian Goldman.
- Ali’s Wedding – Disponibile dal 8 giugno.
- Beirut – disponibile dal 15 giugno Beirut. Film scritto da Tony Gilroy e diretto dal regista Brad Anderson. Il film racconta dei protagonisti Jon Hamn, Rosamund Pike e Mark Pellegrino. Un ex diplomatico (Hamn) e sua moglie (Pike) diventano tutori di un ragazzo scampato alla guerra civile di Beirut. La CIA chiede inaspettatamente alla famiglia di poter interrogare il tredicenne su alcune questione fino ad allora tenute segrete.
- Come far perdere la testa al capo – Disponibile dal 15 giugno.
- Brain of fire – Disponibile dal 22 giugno. Il film è stato scritto e diretto da Gerard Barrett ed è basato sull’autobiografia della giornalista Susannah Cahalan. La storia parla della rara encefalite da anticorpi di cui la reporter ha iniziato ad avvertire i sintomi tra psicosi, catatonia e perdita di memoria.
Documentari e TV per ragazzi
- 13 Novembre: Attacco a Parigi
- The Staircase – Disponibile dal 8 giugno. E’ una docu-serie che offre uno sguardo più approfondito sul caso di omicidio con protagonista Michael Peterson, accusato di aver ucciso sua moglie nel 2001. Racconta dell’epidemia di oppioidi in America, in cui quattro uomini cercano di ricrearsi una vita e riparano le relazioni interrotte dopo anni di abuso di droghe.
- Naiade It – Disponibile dal 29 giugno. E’ una serie che racconta di cuochi inesperti che danno vita a piatti che molte volte sono difficili anche solo assaggiare.
- Treehouse Detectives – Disponibile dal’ 8 giugno, mentre True: Magical Friends è disponibile dal 15 giugno, e la prima stagione di Harvey Street Kids è in arrivo per il 29 giugno.
Per saperne di più su netflix vi lasciamo il link: QUI.
Per rimanere sempre aggiornato seguiteci sui nostri social: Facebook, YouTube, Instagram e Twitter.