L’azienda francese Hadoro ha lanciato sul mercato la sua linea di lusso di iPhone X.
Se pensavate che il modello di Apple per il decimo anniversario di iPhone fosse troppo costoso, smettete di leggere questo articolo. La linea di iPhone X lanciata dall’azienda francese Hadoro, infatti, avrà un costo tra le 4 e le 8 volte superiore.
Scocche in legno pregiato, fibra di carbonio e molto altro:
Tra i materiali utilizzati per le scocche degli iPhone, Hadoro ha scelto materiali pregiati come il vetro zaffiro, fibra di carbonio, legno pregiato e addirittura marmo.
Per il modello più costoso, che ricordiamo costare ben 8.900 euro, l’azienda ha pensato di sostituire la classica scocca in vetro con una backcover placcata in oro e rivestita con pelle di coccodrillo. Per concludere in “eleganza” (sono gusti), l’azienda ha deciso di inserire nel logo della Apple diamanti veri.
Nel caso non abbiate o non vogliate spendere 8.900 euro, l’azienda francese vi offre un iPhone X con una backcover in legno di betulla proveniente dalla Finlandia.
Ma il modello più originale della linea è sicuramente quello in fibra di carbonio. Oltre alla scocca in fibra di carbonio, infatti, questo modello, ha una immagine 3D di uno scheletro con le orbite luminescenti, le quali si accenderanno quando si accenderà il nostro iPhone X. Il colore delle luci è personalizzabile in base ai gusti dell’utente.
Attenzione alla garanzia:
Se avete pensato di comprare uno di questi iPhone X, badate bene alla garanzia Apple. Una volta comprato un iPhone X di questi, infatti, perderete la garanzia Apple.
Un solo taglio di memoria:
I modelli di iPhone verranno venduti in un unico taglio di memoria: quello da 256 GB.
Che cosa ne pensate di questa linea? Acquistereste mai un iPhone X del genere? Fateci sapere la vostra opinione attraverso la nostra pagina Facebook.