Cogli l’attimo è l’offerta con la quale Wind regala o 1 GB di traffico dati o 60 minuti per tre giorni. Nel caso Wind scelga per voi l’offerta “Cogli l’attimo 60 minuti free”, l’offerta per le chiamate, non c’è scatto alla risposta.
Come attivare l’offerta “Cogli l’attimo”:
Per potere ricevere l’omaggio, si dovrà essere clienti Wind da almeno un anno. Se lo siete, vi arriverà un SMS al quale dovrete rispondere
L’azienda arancione tiene a precisare che non ci sono costi di attivazione né di disattivazione. Al termine dell’offerta, infatti, “Cogli l’attimo” si disattiverà automaticamente e non sarà più possibile richiederla. L’offerta è valida fino al 22 Aprile.
Se non si viene selezionati:
Se non avete avuto fortuna o non siete clienti Wind da più di un anno, la compagnia telefonica vi viene incontro. Infatti la compagnia telefonica offre ad alcuni clienti il 50% in più di ricarica fino a 50 euro. Se ricaricherete 25 euro, quindi, riceverete 50 euro di ricarica.
Se sarete tra i fortunati, bisognerà semplicemente “SUPER SI'”. L’offerta, come la precedente, è completamente gratuita.
Se si è un ex cliente wind:
In questo periodo, Wind offre un’offerta molto allettante per i suoi ex clienti. Per spronare questi ultimi a tornare, Wind offre 2000 minuti e 15 Gb internet a 9 euro al mese. I costi di attivazione sono di 9 euro più altri dieci se si recede dal contratto entro due anni.
L’offerta si chiama Wind Smart 7+ Double.
Se non siete ancora convinti o volete ancora più giga, Wind informa che l’offerta è compatibile con l’opzione “Porta un amico”.
Offerte per nuovi clienti Wind:
Se ancora non siete clienti Wind, invece, potrete attivare un’offerta simile alla precedente, con 1000 minuti al posto di 2000 e 15 GB di internet.
Il canone mensile di questa offerta è di 9 euro al mese più 9 euro di attivazione.
Per chi è cliente Wind ma non ha ricevuto l’SMS per “Cogli l’attimo”:
Sfortunatamente, per i clienti Wind che non sono stati selezionati per l’offerta “Cogli l’attimo, c’è una brutta notizia. Al momento, infatti, non ci sono nuove offerte disponibili. Queste ultime infatti usciranno il prossimo 23 Aprile.